Apple: troppi iPhone sul mercato

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Cupertino potrebbe presto praticare un forte taglio alla produzione dello smartphone iPhone; la crisi economica si fa infatti sentire svuotando le tasche anche degli utenti più appassionati di alta tecnologia. Fuori dagli Apple Store non c'è più la fila.

La produzione dell'iPhone 3G potrebbe subire un taglio nella produzione di circa il 40%. Le previsioni di vendita sono molto negative, uno studio della banca di investimenti FBR Capital Markets consiglia di procedere ad un taglio del 10% entro il prossimo mese.

A questo punto si attendono i dati relativi alle prossime vendite di Natale, se anche durante il periodo di massimo affollamento dei negozi l'iPhone dovesse subire una flessione nelle vendite, allora la politica dei tagli sarebbe inevitale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti