Apple vende 4 milioni di iPhone 4s in tre giorni

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRIM: 100 dollari di Apps per "risarcire" gli utenti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Per la casa di Cupertino é un momento di grande dolore per la morte di Steve Jobs, ma é anche un periodo caratterizzato dal grande (e atteso) successo dell'iPhone 4s, il dispositivo sarebbe stato infatti venduto in 4 milioni di esemplari in appena 3 giorni.

Se questi numeri dovessero essere confermati, saremmo davanti all'esordio più fortunato di sempre per uno smartphone; pur siglando un record, nello stesso periodo di tempo il predecessore iPhone 4 non era riuscito a vendere neanche un terzo rispetto al modello 4s.

Ma le buone notizie per la Apple non finiscono qui: il servizio iCloud avrebbe infatti registrato circa 20 milioni di iscritti, inoltre, oltre 25 milioni di utilizzatori di dispositivi prodotti dall'azienda capitanata da Tim Cook avrebbero già effettuato l'upgrade di iOS alla versione 5.

Per il momento l'iPhone 4s é in vendita negli Stati Uniti e in altre nazioni selezionate per il primo lancio commerciale, il 28 ottobre il dispositivo dovrebbe giungere negli Apple Store del resto del Mondo, Italia compresa; il successo dell'ultimo smartphone Apple potrebbe, quindi, essere soltanto all'inizio.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.