Apple vuole bloccare le vendite del Galaxy S III

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Qualcosa fa pensare che la gigantesca Patent War che vede protagonisti tra gli altri la Casa di Cupertino e il colosso sud coreano Samsung non avrà mai fine; le ultime notizie circolanti sembrerebbero voler confermare questo dato con l'apertura di un nuovo fronte di guerra.

Questa volta l'oggetto del contendere sarebbbe il Galaxy S III, ultimo gioiello della nota linea di dispositivi mobili prodotti dall'azienda di Seul; per Tim Cook e soci, ma soprattutto per i loro sempre più battaglieri uffci legali, le vendite di questp device andrebbero bloccate.

Ad essere chiamati in causa sarebbero come al solito dei brevetti, in questo caso due registrazioni che riguarderebbero rispettivamente lo smartphone iPhone 4S con il suo assistente vocale intelligente Siri e una tecnologia già rivendicata in un'azione contro l'HTC.

Quest'ultimo brevetto farebbero riferimento nello specifico ad una tecnologia per la realizzazione di un sistema automatico di riconoscimento delle informazioni archviate nella memoria della smartphone, come per esempio recapiti telefonici, indirizzi di posta elettronica e link.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti