Apple vuole il computer superleggero

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple vuole il computer superleggero © Pexels

La notizia non è confermata, ma pare che la prossima sorpresa della Apple sarà un subnotebook, cioè un portatile super-leggero che dovrebbe soddisfare una richiesta sempre crescente di prodotti Hi-Tech facilmente trasportabili.

Come anticipato da alcuni esperti del settore, il nuovo computer di Cupertino dovrebbe pesare circa la metà di un MacBook Pro e dovrebbe essere privo di hard disk in favore di più pratiche memorie NAND flash.

Per quanto riguarda il prezzo, esso dovrebbe aggirarsi attorno ai 1500 dollari; lo schermo del subnotebook dovrebbe avere una dimensione compresa tra i 12 e i 13,3 pollici.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti