AppStore: 60 milioni di download

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
AppStore: 60 milioni di download © Pexels

Pare che lo stesso CEO di Cupertino, Steve Jobs, sia rimasto a bocca aperta davanti agli straordinari risultati derivanti dal lancio dell'iPhone 3G; oltre alle vendite al di sopra del previsto deve essere messo in conto anche il riscontro in termini di utenti stabilito da AppStore.

AppStore, il servizio on line da cui è possibile scaricare software per l'iPhone, ha registrato ben 60 milioni di download determinando per la Apple un incasso totale di 30 milioni di dollari.

Considerando che molte delle applicazioni disponibili per il download sono messe a disposizione gratuitamente da AppStore, gli analisti prevedono un incasso totale di 360 milioni di dollari entro la fine dell'anno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti