Appuntamento a giugno per Android 5.0?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRilasciato il co-fondatore di Megaupload
  • SuccessivoSony progetta le ricariche elettriche a "consumo"
Appuntamento a giugno per Android 5.0?

Cominciano a circolare in Rete dei rumors per i quali i laboratori di Mountain View sarebbero pronti a rilasciare la quinta generazione del sistema operativo Mobile Android entro il prossimo giugno; il nome in codice delle release dovrebbe essere Jelly Bean.

Se le indiscrezioni dovessero risultare confermate, ci troveremmo davanti ad un rilascio anticipato, l'idea è che Google voglia in qualche modo mettere sul tavolo una proposta interessante prima del rilascio di Windows 8 che porterà con sè anche Metro, interfaccia studiata sia per il mobile che per il fisso.

Continua dopo la pubblicità...

Sempre secondo notizie non ufficiali, Android 5.0 dovrebbe essere stato concepito per agire in ambito tablet, inoltre, esso dovrebbe supportare il dual-boot proprio per poter essere integrato in dispositivi equipaggiati con la prossima piattaforma Microsoft.

Il rilascio in tempi brevi sarebbe stato suggerito anche dai risultati ottenuti dopo le "prove su strada", di Android 4.0, quest'ultimo si sarebbe infatti rivelato meno performante rispetto alle attese e una nuova versione potrebbe risolvere le problematiche riscontrate.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.