Apre il primo Apple Store toscano

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apre il primo Apple Store toscano

La Casa di Cupertino ha confermato la data per l'inaugurazione di un nuovo Apple Store che verrà aperto il 13 di agosto alle 9:00 in Toscana, presso il centro commerciali I Gigli sito alle porte di Firenze nel territorio del comune di Campi Bisenzio.

Apple Store iGigli

A confermare l'appuntamento è la stessa pagina dedicata a questo Apple Store presente sul sito Internet di Cupertino; l'inaugurazione dovrebbe precedere di poco quelle previste a breve in altre città d'Italia tra cui Bologna, Catania e Napoli.

La data scelta per il lancio del nuovo negozio italiano è sicuramente molto particolare perché precede di appena 2 giorni il Ferragosto, evidentemente gli uomini della Mela Morsicata hanno deciso di mettere alla prova la fedeltà dei fans più accaniti.

Per ora non sono disponibili informazioni su quelle che saranno le iniziative per animare l'inaugurazione, è comunque molto probabile che, anche questa volta, verranno regalate le note Apple T-Shirt ai primi mille partecipanti che avranno accesso allo Store.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti