Apre lo Smau 2013

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'edizione 2013 dellaSmau, cioè quella che potrebbe essere definita come la più importante fiera italiana dedicata alle nuove tecnologie, giunge finalmente alla sua giornata di debutto; la manifestazione si protrarrà fino al 25 di ottobre nei locali di FieraMilanoCity.

SMAU 2013

Questa sarà l'edizione numero 50 della manifestazione, ma tutto farebbe pensare che, a differenza di quanto accadeva in passato, gli stand in esposizione non verranno presi d'assalto; i tempi in cui Milano veniva praticamente bloccata dalla Smau sembrerebbero lontani.

Gli spunti d'interesse non dovrebbero comunque mancare, anche in un periodo come questo dove addirittura il capoluogo lombardo, motore economico del Paese, soffre di un giro d'affari ridotto ai minimi termini; fino alla fine dell'evento si svolgeranno ben 600 diversi workshop.

Questa volta l'attenzione degli operatori dovrebbe essere concentrata in particolare sulle tecnologie per la business intelligence, sulle soluzioni per il cloud computing, sul mercato delle applicazioni mobili, sulla sicurezza dei sistemi e sul marketing online.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti