Arriva il cellulare usa e getta

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Arriva il cellulare usa e getta © Pexels

Si chiama Hop-On, sembra un normale telefonino con qualche funzione in meno ma ha una caratteristica particolare: è usa e getta, più o meno come i fazzolettini di carta; si telefona e poi lo si butta nel cestino della spazzatura.

Hop-on sarebbe pronto a sbarcare in Europa, un distributore il cui nome non è stato ancora rivelato sarebbe intenzionato ad acquistarne circa 10 mila per rivenderli nel Vecchio Continente in modo da sondare i comportamenti dei potenziali utenti.

Leggerissimo e privo di display, ma con un rubrica in grado di contenere circa 100 contatti e dotato di un processore Texas Instruments, Hop-on potrebbe essere venduto ad una cifra pari a 13 Euro il pezzo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti