Arriva il copia e incolla su WP7

La Casa di Redmond ha recentemente rilasciato un aggiornamento, denominato NoDo e scaricabile gratuitamente, che permette di integrare la funzionalità copia e incolla all'interno del sistema operativo Windows Phone 7 per dispositivi mobili.

Si pensava che per introdurre questa nuova funzionalità Microsoft avrebbe aspettato il lancio dei primi modelli di smartphone Nokia dotati di WP7, previsto per la fine dell'anno, invece l'aggiornamento è avvenuto prima del previsto, forse per tenere il passo con la concorrenza.

Continua dopo la pubblicità...

NoDo non permette soltanto di copiare e incollare testi con un semplice "touch", ma introduce anche miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni e in particolare velocizza i tempi di caricamento delle applicazioni e dei videogames per smartphone.

Whindows Phone 7 dovrebbe essere coinvolto entro la fine dell'anno da altri importanti aggiornamenti che prevedono l'introduzione di un'apposita versione di Internet Explorer 9 e il supporto per il multitasking per poter operare simultaneamente con più applicazioni.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.