Arriva Fedora 7

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa pirateria fa male: lo dice la IFPI
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Arriva Fedora 7

Fedora, distribuzione Linux nata in seguito alla svolta enterprise della storica Red Hat, è giunta alla versione numero 7 e promette tante novità per gli utilizzatori tra cui, quella sicuramente più importante, l'eliminazione dei problemi di dipendenze derivanti dalla compatibilità con la Red Hat.

Fedora 7 verrà distribuita in versioni differenti tra cui i CD e DVD live per la valutazione e l'utilizzo senza installazione che questa versione di Linux supporta pienamente per la prima volta.

Alla base di Fedora 7, vi è un framework di nuova concezione che vedrà il suo pieno sviluppo con la versione 8 e permetterà agli utilizzatori di personalizzare ogni aspetto del proprio sistema operativo.
Chi non volesse più aspettare potrà scaricare Fedora 7 da questa pagina in cui sono presenti i link ai vari mirrors per il download.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.