Arriva Firefox 2.0.0.9

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Arriva Firefox 2.0.0.9 © Unsplash

La versione 2.0.0.8 di Firefox non ha avuto un grande successo, dopo anni di ottimo lavoro tutto ci si aspettava tranne che un aggiornamento che avesse il (grave) difetto di far andare in crash il browser nei sistemi Windows.

Fortunatamente i tecnici della "volpe di fuoco" sono sempre stati molto veloci nel rimediare ai bugs; la distribuzione 2.0.0.9 presenta infatti 5 correzioni che dovrebbero riportare il browser ai consueti standards di efficienza.

Gli updates riguardano: il sistema di gestione dei CSS, il caricamento delle Applet Java in Windows Vista, il controllo su mappe ed estensioni e naturalmente il già citato problema di crash in avvio su Os Microsoft.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti