Arriva Google Video Units

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'advertising rappresenta la voce principale per le entrate del motorone di Mountain View, quindi perchè farsi scappare l'occasione di utilizzare anche i video di YouTube come canale promozionale?

Google Video Units è una tecnologia che permetterà l'inserimento di spot all'interno dei video in streaming, come per AdSense si verrà pagati una certa cifra per ogni utente che cliccherà sulle pubblicità oppure per ogni volta che l'annuncio verrà visualizzato.

Niente paura comunque, non si tratterà di dover interrompere la visualizzazione dei filmati per i "consigli degli acquisti", gli ads saranno posizionati sotto o sopra il video e non dovranno superare il 20% della sua dimensione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti