Arriva la pubblicità su Pdf

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Storico accordo tra Yahoo! e Adobe per le inserzioni pubblicitarie sui documenti in formato Pdf; si aggiunge così un nuovo tassello nel mondo dell'advertising digitale che allarga ancora di più le possibilità d'investimento e di profitto degli inserzionisti.

Naturalmente, come vuole la tendenza del mercato odierno, anche in questo caso gli annunci saranno contestuali e dovranno essere quanto più attinenti possibile con il contenuto dei documenti.

Gli introiti dei publishers saranno calcolati secondo il sistema più che collaudato del pay per click e gli introiti derivanti da ogni visita mediata dagli ads verranno suddivisi tra gli iscritti, Yahoo! e Adobe.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti