Arriva Skype per Windows Phone?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Arriva Skype per Windows Phone?

In molti si aspettavano che durante il recente CES 2012, una delle manifestazioni più importanti a livello mondiale tra quelle dedicate all'elettronica di consumo, Microsoft presentasse tra le sue novità anche la versione di Skype per Windows Phone.

Ciò però non è avvenuto, cosa che non ha mancato di suscitare qualche perplessità presso stampa di settore e utenti; Microsoft è infatti divenuta proprietaria ormai da alcuni mesi del gruppo Skype, cosa aspettano, quindi, Steve Ballmer e soci a proporre il servizio anche sul loro OS mobile?

Secondo alcune indiscrezioni che per ora non troverebbero conferma ufficiale, l'appuntamento con la presentazione di Skype per Windows Phone sarebbe stato soltanto rimandandato a febbraio, esso dovrebbe essere stato fissato in concidenza con il prossimo Mobile World Congress.

Dopo l'MWC, e cioè in marzo, il Nokia Lumia 900 dovrebbe arrivare negli scaffali dei negozi statunitensi, per questo motivo è molto probabile che Redmond abbia deciso di tenere tutto a tacere in modo da garantirsi un'ultima novità da annunciare al Mondo poco prima del lancio del nuovo dispositivo di casa Nokia.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti