Arriva WordPress 2.5

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Gli amanti del blogging è del Web 2.0 ricevono la lieta notizia riguardante la nascita di WordPress 2.5, la nuova versione del blog engine più utilizzato e diffuso della Rete. E le novità non sono poche.

Tra le nuove features abbiamo una dashboard completamente rinnovata sia nelle funzioni che nell'interfaccia, il supporto per gli upload multipli, un editor sempre basato su TinyMCE ma questa volta in versione 3.0.

Insomma WordPress 2.5 è il nuovo CMS da scaricare, testare e confrontare con le altre recenti grandi novità nel mondo del Content Managing: Joomla, ora in versione 1.5.2 e Drupal, giunto recentemente alla release 6.1.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti