Arrivano i Google Store

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMenlo Park conferma l'attacco contro Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Arrivano i Google Store © Pexels

Mountain View sarebbe intenzionata ad aprire entro il 2013 dei propri negozi fisici, un po' sul modello degli Apple Store della casa di Cupertino, con l'obiettivo di creare dei punti di riferimento grazie ai quali gli utenti potranno conoscere i prodotti di Big G anche tramite l'interazione con personale qualificato.

Nei Google Store (ma il loro nome potrebbe essere un altro) dovrebbero essere commercializzati in particolare dispositivi rilasciati con il marchio del gruppo come per esempio lo smartphone Nexus 4, il tablet Nexus 7 e il suo fratello maggiore Nenxus 10 nonché il laptop Chromebook.

Un altro prodotto che dovrebbe essere possibile acquistare in questi negozi potrebbe essere l'HUD (Head-Up Display) Google Glass, famosi occhiali dotati di lenti in grado di interagire con altri dispositivi mobili e di scambiare informazioni con essi.

Evidentemente a Google non basta più la comunicazione via Web, finché si trattava di fornire servizi basati su Internet tutto andava bene, ma per stimolare il mercato dei prodotti "fisici" brandizzati diventerebbe necessario fornire agli utenti un supporto personale e diretto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti