Arrivano i nuovi MacBook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Arrivano i nuovi MacBook © Pexels

La Casa di Cupertino ha chiamato a raccolta i giornalisti del settore High Tech per una conferenza stampa intitolata "The spotlight turns to notebooks" che si terrà il 14 Ottobre in occasione della presentazione di nuovi computer portatili MacBook.

Per il momento non sono trapelate molte indiscrezioni riguardanti i nuovi modelli dei notebook della Apple, tra le funzionalità disponibili vi dovrebbero essere il supporto completo per le reti Wimax e un lettore Blu-ray integrato. Le prestazioni dovrebbero essere garantite da un chipset NVIDIA e dai processori Intel Core 2 Duo.

I nuovi MacBook dovrebbero essere dotati di schermi di dimensioni che vanno da 13 a 15,4 pollici e protetti da un leggero case realizzato in alluminio; per quanto riguarda i prezzi, questi dovrebbero andare dagli 800 ai 1000 dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti