E' arrivato l'iPhone 4 bianco

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
E' arrivato l'iPhone 4 bianco © Pexels

La Casa di Cupertino ha finalmente messo sul mercato il tanto atteso e più volte annunciato iPhone bianco. Le immagini del white iPhone (questa volta non si tratta di elaborati fatti con Photoshop ma delle vere immagini del prodotto) sono già state pubblicate in bella mostra sull'Apple Store on line con tanto di prezzi differenziati a seconda della versione scelta.

Ecco l'iPhone bianco!

L'iPhone 4 bianco con memoria di massa da 16 Gb costa 659 Euro, esattamente come il corrispondente modello nero, quello da 32 Gb costa invece 779 Euro, esattamente come quello nero; in pratica i due modelli, colore a parte, sono perfettamente identici.

A ben vedere, esiste in effetti un'ulteriore differenza tra l'iPhone nero e quello bianco, infatti, acquistando il primo dal negozio on line della Apple la spedizione viene effettuata in 24 ore, per il secondo invece possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.

Chi lo vorrà potrà acquistare anche tutta una serie di accessori appositamente dedicati alla personalizzazione del proprio smartphone bianco, sono infatti disponibili appositi bumpers (o covers) in varie colorazioni e dock stations per il collegamento del dispositivo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti