E' arrivato l'iPhone bianco?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
E' arrivato l'iPhone bianco? © Pexels

Mai come in questo caso non sarebbe tanto una questione di colore, ma di principio; l'iPhone bianco è stato più volte promesso dalla Casa di Cupertino ai suoi fans più accaniti che per anni si sono chiesti quanto fosse difficile inserire una variante cromatica nella produzione dello smartphone.

Ora, almeno a far fede sulle indiscrezioni più recenti, l'iPhone bianco sarebbe ormai pronto ad arrivare sugli scaffali dei negozi, la Apple si sarebbe infatti già messa in moto per fornire i rivenditori di adeguate scorte del nuovo modello da proporre ai propri clienti.

Se quanto pubblicato nelle scorse ore da Engadget dovesse essere confermato, l'iPhone bianco dovrebbe essere lanciato commercialmente entro domani, 27 aprile, i primi esemplari sarebbero stati consegnati ad un rivenditore con sede nel Belgio.

iPhone bianco... sarà così?

L'iPhone bianco non dovrebbe portare particolari novità a livello di configurazione (diversamente lo si sarebbe potuto spacciare come iPhone 5), anch'esso dovrebbe essere inoltre disponibile con memoria integrata da 16 e da 32 Gb.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti