In arrivo Google Chrome 2.0

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
In arrivo Google Chrome 2.0

Dopo poco più di un trimestre dal rilscio della prima versione di Chrome, Google ha messo a disposizione alcune anticipazioni relative alla prossima release definitiva del browser Internet di Mountain View. Per ora lo sviluppo è arrivato alla fase pre beta del software.

Molte le novità previste per Chrome 2.0: un supporto più completo per l'autocompletamento dei moduli, la possibilità di effettuare zoom a tutta pagina durante la navigazione, un sistema avanzato per la gestione dei profili, una versione rinnovata del motore di rendering (WebKit) e molto altro.

In questa pagina della Chromium Developer Documentation è possibile consultare le release notes della nuova versione di Chrome, chi invece desiderasse ricevere il package della pre beta dovrà iscriversi al Developer Preview Channel e scaricare il Google Chrome Channel Changer.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti