In arrivo la prima RC di Windows 7

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
In arrivo la prima RC di Windows 7

Durerà ancora pochi giorni l'attesa per il rilascio della prima release candidate di Windows 7, il prossimo sistema operativo di casa Microsoft che dovrebbe in un prossimo futuro mandare finalmente in pensione l'ormai "attempato" Xp e pre-pensionare il mai cresciuto Windows Vista.

Gli utenti abbonati ai servizi MSDN e TechNet saranno privilegiati, avranno infatti la possibilità di scaricare la prima RC pubblica già a partire dal 30 di Aprile (giovedì prossimo), mentre per tutti gli altri l'attesa verrà prolungata da Redmond fino al 5 di Maggio.

Per il momento non sia hanno notizie relative a quelle che dovranno essere le modalità da utilizzare per poter accedere al download del sistema operativo; inoltre la Microsoft non ha comunicato ancora se vi sarà un limite al numero di utenti che potranno scaricare l'RC di Windows 7.

La prima Release Candidate pubblica di Windows 7 corrisponde al numero di versione 7100.0.090421-1700, sarà disponibile nelle versioni x86 e x64 e, in linea di massima, dovrebbe mettere a disposizione le stesse funzionalità della versione definitiva.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti