In arrivo il service pack 2 di Windows Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
In arrivo il service pack 2 di Windows Vista

Redmond sarebbe (quasi) pronta a rilasciare i nuovi service pack per i sistemi operativi Windows Vista e Windows Server 2008, recentemente sono stati infatti messi a disposizione gli installer delle versioni RTM (Release to Manifacturing) di entrambi gli SP.

I packages per l'installazione sono stati forniti in cinque lingue diverse, tra di esse però manca purtroppo l'Italiano; con essi i due sistemi operativi della Microsoft dovrebbe presentare una maggiore compatibilità con i più diffusi standard hardware nonché alcuni aggiornamenti nelle funzionalità.

Trattandosi di due RTM, è consigliabile procedere con la loro installazione soltanto in caso di effettiva necessità o soltanto in macchine destinate a procedure per i test, diversamente sarebbe meglio attendere l'imminente rilascio delle release definitive.

La disponibilità di un secondo service pack per Windows Vista non dovrebbe influire in alcun modo sul processo di sviluppo del suo erede per ora ancora chiamato Windows 7, questo dovrebbe essere puntualmente disponibile per il periodo di Natale del 2009.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti