Aruba comunica i dettagli sui rimborsi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLimeWire si arrende: pagherà 105 milioni alle case discografiche
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Aruba ha inviato un messaggio di posta elettronica a tutti i suoi clienti fornendo, oltre alle scuse dell'azienda, i particolari relativi ai rimborsi accordati dall'azienda per i disagi determinati dal principio di incendio che ha coinvolto la server farm lo scorso 29 aprile.

Il gruppo anticipa che a tutti i clienti che utilizzano i suoi servizi per hosting e domini che includono la posta elettronica verrà attivata gratuitamente la Business Mail; coloro che già utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail.

Tutti i contratti relativi a Server Dedicati, Housing e Virtuali saranno prolungati gratuitamente di 15 giorni solari, tutti i clienti avranno l'opportunità di usufruire di un voucher del valore di 5 Euro per l'acquisto dei prodotti del servizio Fotoaruba.

Per quanto riguarda l'ultimo punto, Aruba asscicura che le spese di spedizione sino ad Euro 1,90 e le spese di gestione dell'ordine saranno a completo carico dell'azienda.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti