Assegnati i Macchianera Blog Awards 2010

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Lo scorso fine settimana si è svolto a Riva del Garda il BlogFest, manifestazione a cui hanno partecipato centinaia di bloggers e durante la quale sono intervenuti anche personaggi di spicco per le telecomunicazioni della Penisola come, per esempio, l'amministratore delegato di Telecom, Franco Bernabè.

Nel corso dell'evento sono stati assegnati anche i Macchianera Blog Awards 2010, dei riconoscimenti che vengono attribuiti annualmente ai blog che si sono contraddistinti maggiormente per qualità dei redattori e per capacità di crearsi un seguito tra gli internauti

Il riconoscimento più ambito è andato al blog Spinoza, che è stato nominato "Miglior Blog del 2010"; a Spinoza è stato assegnato il primo posto anche nelle categorie destinate a premiare il "Miglior Blog Collettivo" e il "Blog più letto dai professionisti".

Sempre nell'ambito dei Macchianera Blog Awards 2010, il riconoscimento come "Miglior blogger" è andato ad Alessandro Gilioli che scrive su Repubblica.it; le pagine Web del comico Daniele Luttazzi si sono invece piazzate al primo posto nella categoria "Miglior Blog Andato a Puttane".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti