Asus presenta il nuovo Eee Pc

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Asus ha finalmente rilasciato il suo nuovo mini-portatile, l'Eee PC 1004DN; uno schermo da appena 10 pollici, dimensioni veramente ridotte e un peso quasi irrilevante si accampagnano a nuove funzionalità un tempo impensabili su un dispositivo così comodo da trasportare.

Il modello 1004DN mette infatti a disposizione un sistema per il supporto della lettura di dati biometrici e, come i suoi "colleghi" più grandi ed ingombranti, è ora in grado di riconoscere gli utilizzatori sulla base delle impronte digitali; inoltre il piccolo di casa Asus adesso è in grado anche di masterizzare.

Curiosamente, i modelli precedenti erano dotati di un disco rigido da 160 Gb, ora la quata disponibile è scesa a 120 Gb; questo perché ad un hard disk da 2,5 pollici è stato preferito un meno ingombrante e pesante disco da 1,8, allo spazio digitale è stato preferito quello fisico.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti