Attaccato il sito di Totti

Attaccato il sito di Totti

Brutta avventura on line per il capitano della Roma Francesco Totti che aveva appena presentato la nuova versione del suo sito Internet; le pagine Web del mito giallorosso sono infatti andate off line dopo appena 24 ore in seguito ad un attacco da parte di hacker.

Il sito del campione stava registrando un numero veramente entusiasmante di contatti, anche 73 mila visitatori simultanei, ma nella notte del 1 dicembre i suoi gestori hanno dovuto presentare agli utenti una pagina statica con cui si annunciava l'avvenuto attacco.

Continua dopo la pubblicità...

Per il momento non si hanno notizie relativamente alle identità degli attaccanti, né sono state rese note informazioni sulla tipologia di attacco subito dal sito; intanto però anche un altro campione del calcio ha presentato le sue nuove pagine Web: Alex Del Piero.

Pare che il giocatore juventino abbia partecipato in prima persona alla definizione del layout del suo nuovo portale, buttando giù su carta degli "schemi" su quello che avrebbe dovuto essere l'aspetto delle pagine Web.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.