In attesa del nuovo iPhone

In attesa del nuovo iPhone

Cresce l'attesa per la quarta versione dello smartphone della Casa di Cupertino, l'ultimo modello creato dalla Apple dovrebbe mettere a disposizione degli utilizzatori numerose novità sia a livello di funzionalità che per quanto riguarda la dotazione hardware.

L'iPhone che verrà (molto presto) sarà dotato di una telecamera, presenterà uno schermo touchscreen rivisto e corretto, il nuovo sistema operativo iPhone OS 10.6.4 e funzionalità avanzate per la riproduzione di musica e filmati in formato multimediale.

Continua dopo la pubblicità...

A presentare la nuova release del dispositivo ci penserà naturalmente il gran capo Steve Jobs che per l'occasione è atteso a San Francisco davanti ad una platea composta da centinaia di sviluppatori per iPhone, iPad e altri prodotti della Mela.

Continuano intanto i risvolti legali della vicenda legata al ritrovamento di un prototipo del nuovo iPhone smarrito in un locale della Silicon Valley, la Apple ha infatti presentato una denuncia per furto, per coloro che si sono impossessati del dispositivo perduto potrebbero quindi esserci delle conseguenze penali.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.