In attesa del nuovo iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
In attesa del nuovo iPhone © Pixabay

Cresce l'attesa per la quarta versione dello smartphone della Casa di Cupertino, l'ultimo modello creato dalla Apple dovrebbe mettere a disposizione degli utilizzatori numerose novità sia a livello di funzionalità che per quanto riguarda la dotazione hardware.

L'iPhone che verrà (molto presto) sarà dotato di una telecamera, presenterà uno schermo touchscreen rivisto e corretto, il nuovo sistema operativo iPhone OS 10.6.4 e funzionalità avanzate per la riproduzione di musica e filmati in formato multimediale.

A presentare la nuova release del dispositivo ci penserà naturalmente il gran capo Steve Jobs che per l'occasione è atteso a San Francisco davanti ad una platea composta da centinaia di sviluppatori per iPhone, iPad e altri prodotti della Mela.

Continuano intanto i risvolti legali della vicenda legata al ritrovamento di un prototipo del nuovo iPhone smarrito in un locale della Silicon Valley, la Apple ha infatti presentato una denuncia per furto, per coloro che si sono impossessati del dispositivo perduto potrebbero quindi esserci delle conseguenze penali.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti