Atteso il primo Service Pack per Seven

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Atteso il primo Service Pack per Seven

Secondo alcune indiscrezioni, entro la fine dell'anno corrente dovrebbe essere disponibile il primo Service Pack per l'ultimo sistema operativo creato dalla Casa di Redmond, Windows 7; secondo una previsione realistica questo potrebbe accadere entro il mese di Ottobre.

Il Service Pack per Seven dovrebbe rappresentare come sempre un aggiornamento cumulativo, non si hanno però notizie relativamente a quelle che potrebbero essere le nuove funzionalità accessibili in seguito all'upgrade.

Per il momento non è disponibile alcuna conferma ufficiale relativamente a queste indiscrezioni, è possibile però che l'SP1 per Seven venga fornito rispettando grosso modo le tempistiche per i rilasci dei primi SP di XP (11 mesi dalla commercializzazione) e Vista (12 mesi circa).

Un rilascio anticipato del Service Pack per Windows 7 potrebbe essere una scelta strategicamente non indovinata da parte di Microsoft, gli utenti mostrano infatti un livello di soddisfazione relativamente alto e non sono certo in attesa degli eventuali problemi che potrebbe causare un aggiornamento di tale entità...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti