Attore TV accusato di aver adescato una minorenne su Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Milano - Giorni concitati per Facebook spesso al centro di diversi episodi di cronaca. E' di queste ore la notizia che l'attore e comico trentaquattrenne Alessio Saro, noto per aver interpretato il personaggio di Billy Ballo nel programma "Mai dire martedì", sarebbe accusato di aver adescato - utilizzando uno pseudonimo - una tredicenne attraverso le pagine del popolare social network.

la ragazzina, di appena tredici anni, avrebbe accettato di incontrare l'amico conosciuto su Facebook col quale avrebbe avuto un rapporto sessuale completo nella notte tra il 6 ed il 7 Aprile.

La 13enne aveva ottenuto il permesso di dormire fuori raccontando alla madre che sarebbe rimasta da un'amica, ma qualche giorno dopo, quando l'uomo è passato a prendere la ragazzina in auto, la madre vedendolo dalla finestra si è insospettita e, dopo aver fatto domande alle amiche della figlia, si è fatta raccontare tutto l'accaduto. Da qui è partita la querela.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti