Auguroni ai coniugi Zuckerberg!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Immediatamente dopo il debutto in Borsa del suo social network, Mark Zuckerberg ha deciso di regalarsi un altro momento importante della sua vita convolando a nozze con Priscilla Chan, la ragazza con cui era fidanzato ormai da 9 anni; il matrimonio era stato annunciato più volte in passato con conseguenti smentite.

Zuckerberg si è spostao

I due novelli sposi hanno organizzato un ricevimento che si è svolto a Palo Alto il 15 maggio, cioè lo stesso giorno in cui Priscilla festeggiava anche l'ottenimento della sua laurea in medicina; gli invitati sono stati appena 100 e la cerimonia si è tenuta praticamente in segreto.

Per Zuckerberg la settimana scorsa è stata sicuramente ricca di soddisfazioni, ma sarebbe potuta andare un po' meglio, questo perché l'esito dell'offerta pubblica di Facebook non ha forse riscosso il successo sperato riportando sostanzialmente un paraggio rispetto al prezzo di collocamento.

Il gruppo che fa capo al Sito in Blue non sembra però aver concluso la febbrile attività che lo ha caratterizzato negli ultimi giorni, Facebook ha infatti recentemente acquisito Kama, un'appllicazione per il social gifting che suggerisce regali in occasione di ricorrenze che riguardano i propri contatti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti