Avvisaglie di iPhone 5

Avvisaglie di iPhone 5

Chi si aspettava una presentazione (o se non altro un'anteprima) dell'iPhone 5 nel corso del WWDC 2011 è rimasto deluso, ciò però non vuol dire che la Casa di Cupertino non sia già al lavoro per commercializzare quanto prima il suo prossimo gioiellino.

Secondo alcune indiscrezioni, la Apple avrebbe infatti già contattato alcune società per la produzione dei componenti necessari, tra di esse vi sarebbero anche la OmniVision (per la realizzazione dei sensori della fotocamera) e il colosso giapponese Sony.

Ed è proprio relativamente alla fotocamera che si diffondono i primi rumors, questa dovrebbe infatti presentare una risoluzione che va dai 5 agli 8 megapixel e dovrebbe essere basata su una tecnologia di tipo CMOS (Complementary Metal-Oxide Semiconductor).

Secondo ulteriori indiscrezioni, il prossimo modello dell'iPhone dovrebbe presentare un'importante novità per quanto riguarda gli amplificatori di potenza per la trasmissione dei dati, che dovrebbero passare dal modello CDMA a quello WCDMA.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.