Aziende italiane bloggate!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il Corporate Blogging non si è ancora molto diffuso nel nostro Paese, anzi al momento è praticamente assente se si esclude qualche esempio di aziende giovanissime e molto orientate verso settori come l'high tech.

Ad osservarlo è Luca Savioli de il "Sole 24 Ore" che riporta un'opinione di George Colony, analista della Forrester. Secondo Colony la televisione e i giornali stanno perdendo efficacia in pubblicità e la via più importante per la promozione diventano i blog.

I consumatori si stanno evolvendo e desiderano sempre di più acquistare presso aziende con cui possono avere un rapporto diretto, magari tramite un semplice scambio di commenti su un blog.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti