Barack e Mark s'incontrano su Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Barack Obama, Presidente degli Stati Unti d'America e premio Nobel della pace, ha fissato un incontro con Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e vero Golden Boy della Rete; il meeting si svolgerà il prossimo 20 aprile e dovrebbe essere trasmesso in streaming sul social network in blue.

I due, che messi insieme hanno un'età media più o meno pari a quella di un lavoratore precario delle telecomunicazioni in Italia, sono forse ad oggi le personalità più conoscite al Mondo; per questo motivo in molti parlano di una possibile "alleanza" in vista delle prossime elezioni presidenziali.

L'incontro dovrebbe risolversi in un vero e proprio faccia a faccia tra Zuckerberg e Obama durante i quali si parlerà dei temi riguardanti l'innovazione tecnologica del ruolo dei nuovi mezzi di comunicazione; l'evento è stato ribattezzato non a caso Facebook Town Hall.

Molto probabilmente Obama, che ha già dichiarato ufficialmente di volersi ricandidare per la Casa Bianca, approfitterà dell'occasione per lanciare la sua campagna elettorale per il 2012, del resto, si tratta pur sempre di un politico...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti