I Beatles diventano un videogioco

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sono stati gli stessi Fab Four, o meglio i soli due componenti del gruppo ancora vivi dopo la morte di George Harrison e John Lennon, a presentare un videogame creato da Mtv Game per Microsoft e dedicato al gruppo musicale più famoso della storia: i favolosi Beatles.

Molto famosi ancora oggi, Paul McCartney e Ringo Starr hanno partecipato alla conferenza E3 di Los Angeles tenutasi per la presentazione del videogioco, per l'occasione sono state invitate come testimonials anche le vedove Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison.

Protagonisti per meno di un decennio di un periodo che ha cambiato per sempre la storia della musica, ora i Beatles saranno anche i protagonisti di un vidogame in vendita dal 9 settembre grazie al quale i fans avranno un motivo in più per protrarne la leggenda.

Naturalmente anche la musica sarà una grande protagonista del gioco che verrà corredato dai grandi capolavori dei Fab Four; il videogame sarà disponibile per più piattaforme (Pc e Console), ma per ascoltare "All You Need is Love" sarà indispensabile acquistare la versione per Xbox 360.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti