Bene il mercato dei PC

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Bene il mercato dei PC

Il 2007 è stato un anno d'oro per le aziende produttrici di Personal Computer; secondo 2 studi condotti parallelamente da IDC e Gartner, la crescita rispetto al 2007 sarebbe stata compresa tra il 13,4% e il 14,3%.

In totale sono stati venduti 269 milioni di pezzi con incrementi per tutte le compagnie più conosciute: HP e Apple hanno registrato un +30%, Acer ha incrementato le vendite del 56% mentre Lenovo del 22%.

Al momento HP si conferma leader nel settore con 50 milioni di pezzi venduti; seguono Dell con 40 milioni di unità e Acer con oltre 12 milioni di Pc distribuiti in tutto il Mondo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti