BestofAllWorlds, il social network dei VIP

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteInstagram, confermata l'acquisizione da parte di Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

BestofAllWorlds è il nome di un progetto che prevede la creazione di un social network dalle caratteristiche abbastanza particolari, esso infatti è stato concepito in modo che la partecipazione sia consentita soltanto ad un'elìte che voglia condividere la propria Web experience con i propri "simili".

BestofAllWorlds

A tale network sociale sarà possibile accedere soltanto per invito, un filtro che dovrebbe consentire (almeno in teoria) di effettuare una selezione dell'utenza, i criteri per l'ingresso saranno il prestigio sociale, lo status di personaggio pubblico e, naturalmente, la ricchezza.

BestOfAllWorlds (termine traducibile grosso modo come "il migliore dei mondi possibili"), è nato da un'idea di due imprenditori residenti a Stoccolma (Erik e Louise Wachtmeister) e dovrebbe iniziare le attività entro il 27 agosto; da segnalare che Erik è un dirigente della fallita Lehman Brothers.

Su questo social network si incontreranno ricchi (soprattutto) e famosi che potranno scambiare tra loro opinioni riguardanti argomenti "non per tutti" come per esempio la scelta del giusto modello di yacht da acqustare o l'arredo più adatto per il proprio Jet privato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti