Beta numero 5 per iOS 5

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Beta numero 5 per iOS 5

Gli sviluppatori della casa di Cupertino hanno rilasciato la V beta del sistema operativo mobile iOS in versione 5, a differenza delle release precedenti, quest'ultima presenta alcune interessanti novità oltre alle consuete correzioni di bug e vulnerabilità.

Tra le novità più attese dalla nuova release di iOS segnaliamo l'integrazione con il nuovo iCloud e, la possibilità di aggiornamento mediante OTA (Over The Air), la possibilità di utilizzare WiFi Sync anche con Windows, il nuovo sistema di messaggistica iMessage e, soprattutto, il nuovo sistema di riconoscimento vocale basato sulla tecnologia Nuance recentemente compatibile anche con sistemi operativi di altre case produttrici come per esempio Windows 7 di Microsoft.

A questa pagina è disponibile un elenco completo delle nuove features e dei bug fixes della beta 5 del nuovo iOS.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti