Una beta per Vista Service Pack 2

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Una beta per Vista Service Pack 2

Redmond distribuirà entro il 29 di Ottobre una beta del Service Pack 2 per il sistema operativo Windows Vista; il rilascio non sarà pubblico ma riguarderà un ristretto gruppo di tester che potranno valutarne funzionalità, prestazioni e stabilità.

Il nuovo SP per Vista non dovrebbe essere un semplice aggiornamento, ma dovrebbe comprendere alcune funzionalità aggiuntive come per esempio un nuovo Windows Search, strumenti per semplificare le connessioni senza fili, un rinnovato supporto per il Bluetooth e molto altro.

Al momento non è stata stabilita una data ufficiale per il rilascio della versione definitiva dell'SP2, ma le fonti più informate parlano di un periodo di valutazione che dovrebbe concludersi entro la prima metà del prossimo anno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti