Bill Gates si prepara alla pensione?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Bill Gates si prepara alla pensione?

Bill Gates sembra ormai deciso, il 2008 sarà l'anno del suo pensinamento dai vertici della Microsoft, la nota software house di Redmond fondata nel lontano 1975 insieme a Paul Allen.

Gates ha ora 50 anni, è considerato l'uomo più ricco del mondo con una fortuna che ammonterebbe a circa 50 miliardi di dollari e ha creato un'azienda con 63 mila dipendenti e sedi in oltre 100 paesi del Mondo.

Sembra che l'obiettivo di Bill sia ora quello di dedicarsi anima e corpo alla gestione della Bill & Melinda Gates Foundation, associazione creata insieme alla moglie per la raccolta di fondi a scopo umanitario.

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti