BlackBerry OS 10 entro l'estate

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle Car: alla ricerca di una casa automobilistica
  • SuccessivoCi sarà anche l'iPhone 5 al WWDC 2012?

Il colosso canadese RIM potrebbe presentare uno smartphone basato su BlackBerry 10 entro il prossimo mese di agosto; attualmente non sarebbero disponibili conferme a riguardo da parte della casa madre, ma alcune fonti darebbero per sicuro questo appuntamento.

Ad una presentazione estiva dovrebbe far seguito una fase di commercializzazione fissata per ottobre 2012, tempi tutto sommato non particolarmente lunghi se si considera il fatto che del nuovo sistema operativo di RIM non si sa ancora praticamente niente.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo indiscrezioni, la versione 10 di BlackBerry dovrebbe aver mututo alcune funzionalità dall'Android di Mountain View e dal Windows Phone della Casa di Redmond, ma di sicuro per ora ci sarebbe soltanto il fatto che lo spazio di mercato lasciato dalla concorrenza si farebbe sempre più risicato.

Il debutto di BlackBerry 10 potrebbe rappresentare una svolta per le sorti di un'azienda che ultimamente non naviga di certo in buone acque dal punto di vista finanziario; per questo motivo la Research In Motion starebbe organizzando la campagna di marketing più grande della sua storia.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.