BlackBerry porta Secure Work Space su iOS e Android

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTwitter punta sul social commerce per il suo futuro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il servizio per la protezione dei dati riservati BlackBerry Secure Work Space sarà ora disponibile anche per gli utilizzatori di dispositivi basati sui sistemi operativi iOS e Android; l'interazione con la piattforma verrà gestita tramite BlackBerry Enterprise Service 10.

Blackberry Secure Work Space

Secure Work Space è un'applicazione particolarmente utile per coloro che desiderano gestire separatamente i dati personali da quelli lavorativi, infatti, attraverso di essa questi ultimi vengono resi indipendenti da qualsiasi altro componente software, Apps comprese.

A rendere questa soluzione molto pratica è il fatto di integrare anche gli strumenti necessari per la gestione delle informazioni all'interno di un contenitore protetto, per cui essa consentirà di gestire documenti e posta elettronica senza rinunciare alla protezione fornita dal servizio.

E' possibile trasferire dati da dispositivi mobili a server aziendali tramite BES 10 che potrà essere scaricato gratuitamente, l'utilizzo del servizio prevede però il pagamento di una licenza dal prezzo di 99 dollari che potrà essere acquistata dopo 60 giorni di prova gratuita.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti