BlackBerry presenta Storm e lancia la sfida all'iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Vedendo attaccata la sua posizione dominante nel settore dei dispositivi di comunicazione portatili, RIM ha deciso di lanciare sul mercato un temibile concorrente per l'iPhone della Apple: BlackBerry Storm, il primo completamente touch screen.

Privo di tastierino, il modello Storm è lungo appena 11 centimetri e largo 6, mette a disposizione uno display ad alta risoluzione da 480 x 360 pixel ed è equipaggiato con un sensore di luminosità che lo rende utilizzabile indipendentemente dalle condizioni dell'ambiente circostante.

Lo schermo dello Storm non è stato concepito imitando quello liscio dell'iPhone, ma è stato dotato di alcune irregolarità che dovrebbero facilitare l'utilizzatore durante le operazioni di digitazione, imitando in parte il comportamento dei tastierini.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti