BlackBerry Storm supporta il WiFi

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMessaggini gratis da iPhone e iPod
  • SuccessivoFirefox blocca gli add-on. Questioni di sicurezza!

Buone notizie per gli appassionati di smartphone e telefonia mobile, il nuovo modello del BlackBerry Storm supporta la connettività attraverso il WiFi; il dispositivo dovrebbe essere disponibile anche in Italia entro il periodo natalizio grazie ad un'iniziativa targata Vodafone.

Il BlackBarry Storm riveduto e corretto è dotato di una nuova versione dell'omonimo sistema operativo e mette a disposizione una release rinnovata della tecnologia SurePress; è stato migliorato il sistema per la digitazione sulla tastiera virtuale con particolare attenzione per le azioni multitasto.

Continua dopo la pubblicità...

Il dispositivo è provvisto di uno schermo da 3,25 pollici ad alta risoluzione, fornisce il supporto per la connettività Umts/Hspa a 2100Mhz, è compatibile con i protocolli Edge, Gprs, Gsm quad-band, Bluetooth 2.1 e ora integra anche anche il Wi-Fi.

Il nuovo BlackBarry Storm è dotato anche di una fotocamera da 3.2 Mpx con tanto di zoom variabile, fornisce di default una memoria flash da 256 Mb e una memoria interna da 2 Gb che potrà essere estesa tramite memory card di tipo microSd o Sdhd.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.