Bloccati gli ordini del Nexus 7, troppe richieste

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook "investe" nella politica: 960 mila dollari per il lobbying
  • SuccessivoWindows 8 e la (poca) usabilità su Desktop

Mountain View ha bloccato la possibilità di effettuare gli ordini del Nexus 7, il primo tablet creato da Big G, il motivo di tale decisione non sarebbe da ricollegarsi ai classici problemi di brevetto, ma al semplice fatto che le richieste pervenute fino ad oggi sarebbero troppe.

Google Nexus 7

Attualmente vi sarebbero infatti alcuni problemi in fase di produzione, molto probabilmente Google non si aspettava una domanda così imponente di dispositivi e si sarebbe già resa conto di non poterla soddisfare con l'offerta disponibile al momento.

Continua dopo la pubblicità...

Per lo stesso motivo, le spedizioni dei tablet con storage fisico da 16 Gb già ordinati dovrebbero subire un ritardo che potrebbe andare da una a due settimane; il Nexus 7, entrato da pochissimo in fase di commercializzazione, starebbe riscuotendo un successo imprevisto.

Intanto i primi acquirenti del device avrebbero segnalato alcuni malfunzionamenti del display dovuti all'utilizzo prolungato; è probabile che questi problemi, se verificati, verranno risolti attraverso la distribuzione di un apposito aggiornamento.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.