Blockbuster e la crisi di Total Access

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Probabilmente i capoccia di Blockbuster, colosso del noleggio video, si aspettavano qualcosa di più dal lancio di Total Access, la piattaforma appositamente creata per il noleggio on line.

Ma sottoscrizioni ed ordini hanno subito un forte rallentamento dopo il periodo iniziale e i vertici dell'azienda sono fortemente decisi a tagliare qualche ramo per rientrare nelle spese, almeno finchè non si troverà una soluzione per poter competere alla pari in un mercato praticamente dominato da NetFlix.

Per recuperare un pò di fondi, è stato deciso inoltre che la sottoscrizione del servizio passerà da da 18 a 25 dollari; che alzare i prezzi sia una buona idea per una società in crisi è una cosa tutta da dimostrare.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti