Blogger: un venerdì da incubo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Blogger: un venerdì da incubo!

Nel momento in cui viene scritta questa news tutti i blog creati su Blogger, la nota piattaforma che consente di creare un blog in pochi minuti, risultano inaccessibili da parecchie ore, sembra inoltre che numerosi articoli e commenti postati siano praticamente scomparsi a causa di un malfunzionamento.

Il problema è sorto, curiosamente, proprio nella giornata di ieri, cioè quando Blogger avrebbe dovuto presentare il suo nuovo layout grafico, non è però dato sapere se quanto accaduto sia in qualche modo correlato con l'aggiornamento previsto.

Per il momento si sa soltanto che i tecnici di Mountain View sarebbero all'opera per ripristinare il servizio, Blogger è infatti di proprietà di Google, sono milioni i blogger sparsi in tutto il Mondo che attendono di avere notizie riguardo a quando il proprio blog tornerà operativo.

Google ha fatto sapere che tutti i blog ospitati saranno accessibili soltanto in lettura fino a quando tutto non verrà riportato alla normalità; maggiori informazioni potranno essere reperite sull'apposito canale ufficiale presente su Twitter.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti