Il Blu-ray è già vecchio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo aver vinto una lotta "sanguinosa" contro l'ormai defunto HD-DVD il supporto Blu-ray rischia di divenire già storia prima ancora di venir supportato diffusamente dai dispositivi hi tech in commercio.

A dirlo non è il primo venuto, ma niente meno che Laurie Fincham guru mondiale nel campo dell'alta fedeltà nonchè tecnico capo della THX. Intervistato, Laurie ha detto chiaramente che il Blue-Ray è nato vecchio.

Secondo il suo parere infatti, il pubblico sarebbe ormai pronto per l'utilizzo di memorie flash applicate a tutti i settori del multimedia ivi compreso quello video, il mercato non avrebbe nessuna necessità di un supporto che sostituisca il DVD.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti