Il brevetto si deposita online!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il brevetto si deposita online!

A partire da dopodomani - giovedì 1° giugno - sarà attivo un nuovo servizio di registrazione brevetti e marchi tramite internet. Grazie al nuovo servizio offerto dalla Camera di Commercio sarà possibile provvedere al deposito online delle domande di brevetto per invenzioni industriali e modelli di utilità, oltre che di registrazione di marchi d'impresa.
Per la prima volta sarà possibile saltare le code e fare tutto dal PC di casa o dell'ufficio: i diritti dell'inventore scatteranno dal momento in cui le Camere di Commercio forniranno risposta telematica al brevetto spedito via Internet.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti