Brin e Page investono ancora... e si comprano il garage!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Brin e Page investono ancora... e si comprano il garage!

I geniali fondatori di Google - Sergey Brin e Larry Page - non sembrano certo stanchi di investire il loro (tanti) danari. E' di questi giorni la notizia che il colosso della ricerca starebbe investendo diversi milioni di dollari nel settore immobiliare allo scopo di espandere i già enormi uffici di Mountain View.
Ma a fare la vera notizia non è l'acquisizione di ben 100.000 metri quadri poco più a sud di Mountain View, ma l'acquisto di un piccolo garage di pochi metri quadri.
Non si tratta di un garage normale, ovviamente, ma del garage che ha avuto l'onore di ospitare la prima sede di Google Incorporated.
Come tutte le grandi aziende americane che si rispettino, infatti, anche Google ha avuto i suoi natali in un anonimo garage... pensare che da noi in Italia un azienda del genere rischierebbe di chiudere a causa della 626...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti